Biosfenol A

In considerazione dell’interesse crescente relativo alla ricerca chimica e biologica ed agli effetti del Bisfenolo A, noto come BPA e già escluso come sostanza di partenza nella produzione di biberon, la DBN TUBETTI ha scelto insieme ai suoi clienti di optare per materiali di rivestimento interno BPA NI, ovvero privi di questa sostanza. Tra l’altro,…

Dettagli

Un nuovo anno in crescita.

La crescita costante del fatturato è motivo d’orgoglio per DBN Tubetti. Questo tipo di risultati si ottengono, oltre che con capacità imprenditoriale, grazie alla professionalità, alla creazione dei giusti team di lavoro e alla costante attenzione alle innovazioni tecnologiche. Vogliamo ringraziare quindi i nostri dipendenti per l’impegno di ogni giorno e i nostri clienti per…

Dettagli

Nuova Brand Identity per DBN Tubetti

Il processo innovativo aziendale oltre ad interessare le fasi di lavorazione, la qualità del prodotto, la sensibilità ambientale, punta l’attenzione anche alla comunicazione e ad una brand identity in linea con i tempi.

Noi, che facciamo girare l’economia

Il nostro coraggio e la nostra determinazione ci vengono riconosciute in questo libro dedicato alla storia di decine di imprenditori, grandi e piccoli, che hanno creduto nel valore del lavoro, del fare impresa, che hanno vinto una scommessa importante. Grazie a Luca Ponzi che ha scelto il nostro esempio e lo ha raccontato nelle sue…

Dettagli